Al fine di perseguire il miglioramento continuo delle prestazioni fornite, nonché della soddisfazione della propria Clientela, la Fratelli Martinelli ha sviluppato un Sistema Qualità certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 e secondo la specifica ISO/TS 16949:2009.

Obiettivi principali di tale Sistema sono il miglioramento del rapporto con i propri interlocutori, sia esterni che interni, e l’individuazione di aree critiche sulle quali intervenire per consolidare e migliorare le proprie performance.

A tale scopo, l’azienda utilizza specifici software per la gestione controllata e l’avanzamento della produzione, che garantiscono una perfetta tracciabilità del prodotto. Durante il processo produttivo vengono svolti continui controlli che attestano la conformità dello stampato.

Il laboratorio metrologico interno è in grado di soddisfare tutte le esigenze di certificazione dei prodotti, in quanto dotato di macchine di misurazione lineare per contatto come CMM e macchine a scansione ottica di ultima generazione.

 

CERTIFICAZIONE ISO/TS 16949:2009

CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001:2015